lunedì 3 dicembre 2007

tanti auguri chicchi!

Tanti cari auguri al mio fratellino acquisito, alla persona a cui voglio un bene dell'anima, anche se ora è lontana, alla persona che più di altre ora come ora vorrei abbracciare forte forte, a chi ha sperimentato tra i primi i miei esperimenti culinari, a chi ha condiviso tante serate strane, divertenti, o anche solo in polleggio davanti alla tv, perché non serve molto per sentirsi a casa...

La persona che è stata determinante nel mio acquisto di questa casa, la persona che l'ha vissuta di più, la persona che ha avuto il coraggio di guidare il mio bolide in mia assenza...
Il fratello che mi guarda e senza dire molto capisce quando è il momento di stemperare gli animi o di stringerti in un abbraccio senza dire nulla, l'amico che mi insegna ad ascoltare la musica, e mi fa conoscere ambienti e stili nuovi...
L'amico che ha avuto il coraggio di ricominciare, e per ricominciare ha scelto un posto lontano... Ma per chi si vuole bene nessun luogo è lontano... Caro fra, un augurio speciale a te, ti voglio un mondo di bene... Spero che ti giunga anche solo in minima parte il mio caro e sincero abbraccio, e tutto il mio bene!

Nessun commento: