sabato 29 dicembre 2007

il freddo dentro

"Canta con la voce e con il cuore, con la bocca e con la vita, canta senza stonature, la verità…del cuore. Canta come cantano i viandanti, Non solo per riempire il tempo, Ma per sostenere lo sforzo. Canta e cammina (2 volte). Se poi, credi non possa bastare, segui il tempo stai pronto e…
Rit: Danza la vita al ritmo dello spirito Spirito che riempi i nostri cuor. Danza assieme a noi.
Cammina sulle orme del Signore Non solo con i piedi ma Usa soprattutto il cuore Ama… chi è con te. Cammina con lo zaino sulle spalle, La fatica aiuta a crescere, Nella condivisione, Canta e cammina (2 volte). Se poi, credi non possa bastare, segui il tempo stai pronto e…
Rit: Danza la vita..."

Ci sono mattine in cui ti svegli con un senso di inquietudine di fondo, che non sai bene da dove salti fuori... Ci sono giorni in cui sai con certezza che l'amicizia ti scalda il cuor con cose veramente all'apparenza minuscole, e allora nonostante il freddo che ti penetra nelle ossa ti senti meglio, riscaldato, di nuovo fiducioso nel futuro...
Ci sono canzoni che quando le canti o ci pensi già ti fanno tornare il sorriso, perché sono accompagnate da tante immagini, da strada, da sorrisi, da sudore, da vita vissuta e condivisa, e allora ritorni al significato vero delle cose, e tutto il resto passa in secondo piano!
Buona giornata di sole!

Nessun commento: