giovedì 14 febbraio 2008

S.Valentino

Festa degli innamorati, o, come preferisco dire io, festa di tutti quanti, perché ognuno di noi é innamorato di qualcuno o di qualcosa. É triste ricordarsi a comando delle persone importanti, é triste avere bisogno di una ricorrenza per avere il coraggio di dire quello che si prova, alla fine dei conti non credo che ci sia niente di piú bello che riuscire a dire alle persone quanto sono importanti per noi. E non é un cuore rosso, una scatola di cioccolatini, un pensiero scaricato da internet per stupire le persone con sms strappalacrime, ma dire alle persone che si ha bisogno di loro é difficile ed é la cosa piú vera che si puó fare. Le persone non sono fatte per stare sole, cercano sempre la compagnia di qualcuno, che puó essere reale o immaginario, ed é questa la piú grande ricchezza e la piú grande debolezza dell'esssere umano! Ricchezza perché insieme si possono fare grandi cose, debolezza perché quando si mettono insieme piú persone non sempre si sa come si va a finire, ognuno é fatto a modo suo, e spesso si rimane delusi. Ma nel profondo credo che sempre e comunque ne vale la pena, eccome! Per cui auguri a tutti! E alle persone per le quali mi alzo la mattina dico ancora oggi grazie che ci siete, e che siete sulla mia strada!

3 commenti:

mery ha detto...

che bello leggere queste parole da te!!!allora auguri di buon san valentino pure a te..
la mia giornata si prospetta piena di persone a cui voglio bene: oggi pome dovrei veder laura, e studiare con lei (si ho ripreso a studiarE!!!); poi lupi, e staff...un atto di ammmoooreee!!!ti voglio bene forte dada caraaaaaaaaaaaaaaaa!!
tra poco torniiiiiiiiiiiiiiiii!!!

mery ha detto...

certo che si...ma sai pure la fonte se ti impegni un po'...c'è da riderci!^^un abbraccio forte forteeee
mery

mery ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=2FxvdnLFCF4&feature=related ...uff volevo metterti il video nel commento ma nn me lo permette...questa canzone è una dei capolavori dell'ultimo cd,,,