mercoledì 6 febbraio 2008

i coccodrilli

Oggi ne ho visti per davvero, e non me li immaginavo per niente cosí! É buffo, Binda ci tiene a farmi vedereun sacco dcse, e io sono felice, perché vedo che anche loro, nonostante tutto quello che sta succedendo intorno, riescono a essere contenti del loro essere assieme! Oggi abbiamo fatto un giro meraviglioso in mezzo alle palme da cocco e ai villaggi in cui tutto sembra ancora incontaminato, e non c'é niente da fare, il pensiero é sempe vicino alle persone che vorresti accanto in ogni momento, in questi momenti! Rossi, Mery, vi ho pensate tanto! Un'altra cosa che fa pensare é che in molti qui mi chiedono perché mi fermo cosí poco, perché torno cosí presto a casa... Come si fa a spiegare che la casa che io porto nel cuore non é qui? Per qanto conta enormemente l'affetto per mia sorella, comunque le scelte ce io ho fatto sono altre, e ci sono molto affezionata, a tutto quello che per me conta, al mio lavoro, i miei amici, i miei affetti, che non si possono lasciare indietro, ma di cuiho un enorme bisogno anche qui. Mi dicono di "godermela"... E io ci provo, a riposarmi, a godere la vicinanza di questa sorella che scopro molto vicina a me in molte cose, a godere della vista di papá Bruno, meravigliosamente a suo agio con il carpentiere che lavora alla casa che sará di Lucia... provo anche a stare vicina alla mamma, anche se non credo di riuscirci molto, anche se a volte credo, con la mia linguaccia tagliente, di fare piú maleche altro... ma almeno ci si prova... Botolo ha iniziato la sua trasformazione in leone-lupo che ululí o ululá... mah, chissá... forse é proprio ora di provare di andare a ninna! Buona notte ai sognatori!

1 commento:

mery ha detto...

coccodrilli!!pure tu!!!qui abbiamo un po' di canzoni sui coccodrilli che ad ettore piacciono tanto: cocco e drilli, il coccodrillo come fa...visto che sintonia??;)poi c'è pure il pulcino ballerino e ogni volta mi venite in mente tu e l'ale...^^ettore ha dato da poco una craniata di mento magistrale, immagina il pianto!sono una dada degenere!:( beh dada ti voglio bene forte pure io, e capisco bene quel che dici...mamma digerirà, ognuno ha i suoi tempi di assorbimento degli eventi..son fiduciosa!!!e poi sento papino sereno e quasi galvanizzato dalla casa nuova, e nn sai quanto mi fa piacere!in più penso che binda sia molto felice di poterti scorrazzare, perchè credo tu sia quella dopo la lù della ns famiglia che riesce a capirlo un po' meglio...;)
per il resto, come tu dicevi la tua casa è con te ovunque tu vada...io ti penso forte forte forte (e ti voglio bene tanto non solo perchè sei mia sorella ma perchè sei Sara...!!)...ieri quasi m'hai commosso!
ti sono vicina...e un pochino mi manchi, si!anche se ops mi ero ripromessa di non dirtelo!^^un abbraccione forte forte
mery