lunedì 11 febbraio 2008

gita al nord

Siamo tornati oggi dal giro al nord, veramente meritevole, veramente molto bello. Abbiamo visto dei cieli da urlo, per non parlare dei panorami, con questa terra che passa incredibilmente dal rosso acceso almarrone scuro, con tante di quelle tonalitá di verde da faregirare la testa... E questo popolo, come dice Silvia, costantemente in cammino, che cammina sia sotto il sole sia sotto la pioggia battente, imperterrita. Gli incontri scontri con i camion nell'altro senso, le buche piene di acqua, i salti dentro al carro... La musica, le chiacchiere, il sole e la pioggia, il sonno e il non riuscire a riposare, e la pace, di Molocue, di Milevane... Insomma, proprio bello, ne avevo proprio bisogno, per mettere ordine, per riposare, per avere altre cose per la testa. Un enorme grazie a chi ha reso possibile questo, soprattutto al motorista, che si é fatto un tiratone non da poco, sempre sereno. Un abbraccio a tutti!

1 commento:

mery ha detto...

ma che bello!!!io e anna invece oggi abbiam visto Marcello...e mi è piaciuto così tanto!!!una serenità e un ottimismo inguaribili!!!vorrei proprio andarlo a trovare!!anche perchè ora parla l'italiano con un meraviglioso accento spagnolo (argentino)...
in compenso mi è caduta la catena della bici più volte, pure in rotonda, ma un altro marcello (il fratello di marghe!), mi è passato a prendere e uno dei nonni di casa me l'ha sitemata!!!giornata della Provvidenza edei Marcelli!!!
un grosso grosso abbraccio
mery