giovedì 28 febbraio 2008

bentornata...

è questo che mi posso dire stasera, sì, ben tornata... Sono stata la peggiore parte di me fino a ieri, difficile il rientro, difficile rimettersi in carreggiata, difficile accettare la realtà, ma forse è necessario toccare il fondo per decidere di risalire... E io sono stata per me una perfetta sconosciuta in questi giorni, con l'anima in pena, senza nemmeno trovare chissà quale nome e perché, e ieri sera ho deciso, che era ora che Sara tornasse a casa... Dopo un week end a giocare a vegeto davanti alla TV, dopo una serata di pianto fiume senza nessuna soluzione, dopo tanta rabbia e tristezza tirata fuori, ecco ritornare le cose importanti... La vita e la morte, decidere come vivere la propria vita, senza troppe pippe, ma dando il giusto tempo alle cose e alle persone, e fare pace con la propria impotenza davanti alle cose della vita, che vanno come devono andare, senza controllo, senza che la tua buona volontà o impegno possa realmente provocare il cambiamento... Pace, la vita è così, il gioco è questo, ma non per questo ci si ritira o si getta la spugna, avanti sempre, a testa alta, cercando sempre di fare del proprio meglio. Ecco, stasera mi stringo la mano, in realtà sono mancata anche a me! Grazie a chi ha saputo starmi vicino e aiutarmi nel mio ritorno... un caro abbraccio

1 commento:

mery ha detto...

bentornata allora!ti voglio bene!
ieri mi son sentita un po' più grande pure io...a volte succede..
coraggio!
un abbraccio forte forte
mery