sabato 3 novembre 2007

è novembre!


E' finito il mese in cui ho girato come una trottola, così tanto da non riuscire nemmeno a dormire la mattina oltre le otto e mezza, per l'abitudine ad alzarmi per lavoro-nuoto-corso... Insomma, finita! e finita alla grande! Il 31 con Rossi siamo andate a festeggiare al francese, dove le uniche cose buone sono stati i dolci, le risate a vedere come sono messi, i coniugi Carboni, e la compagnia, perchè il cibo ha lasciato veramente a desiderare... Francesco al solito aveva ragione... alla fine dei conti ti propinano patate, carote, formaggio e crauti, e tanta apparenza! Bè, magari in un prossimo futuro potremmo aprirlo anche noi un ristorante francese, l'importante è la presentazione... Ambientanzione anni trenta, tutte in tenuta da charleston... Chissà, sarebbe divertente!

Il primo novembre abbiamo fatto una splendida notte, in chiacchiere e sogni, in cui ho dato il meglio di me in spirito di convincimento sui pazienti psichiatrici... C'è solo da ridere... ieri nuoto, di smonto notte, ed è stato meraviglioso, poi sono andata con la mamma al cimitero, e sono stata felicissima di vedere la nonna, di parlare con la mamma... sì, sono le piccole cose che fanno la differenza... Come la compagnia di ieri pomeriggio, il condividere passeggiate, spese, cena, e casa... Ed è bello svegliarsi la mattina e dirsi buongiorno! Grazie, per tutto! Buona giornata a tutti, la prossima settimana verranno a fare la pulizia della caldaia, e ho tante cose da portare avanti, come il passaporto, speriamo di riuscire a fare tutto!

E buon compleanno a Riki, che oggi diventa più vecchio!

1 commento:

mery ha detto...

beh allora mi sa che al francese non ci andiamo più, eh?vabbè pazienza!!grazie per avermi avvertito della bici...son contenta che le cose vadano un po' meglio e che questi giorni sian stati buoni...ti ho pensata!un abbraccio forte
mery