sabato 24 novembre 2007

casa dolce casa...


Ci sono persone senza terra, che non si trovano a casa da nessuna parte... Che si sentono sempre in viaggio, che ancora non trovano pace, nonostante il tempo che passa, e nonostante abbiano provato di essere casa in molti posti... Ma la casa non sono le quattro mura, la casa è dove ci si sente a posto, anche in una stazione, o sotto un ponte, dove si trovano la o le persone con cui si sta veramente bene... E non serve molto altro!

Per cui un grande augurio a chi cerca di essere casa, o di trovare il suo posto nel mondo, o di stare finalmente in pace...

1 commento:

mery ha detto...

sembran parole per la mia dolce mirta...^^è quello che le dico sempre io, pensando a una canzone dei mcr, il fabbricante dei sogni: 'è da molti ann che nn mi chiedo più in quale posto è la mia casa, perchè so che la mia casa è insieme a me ovunque vada'...più o meno, lo sai che io con le parole nn ci azzecco molto...
un abbbraccio da mery zingarella vagabonda