lunedì 8 ottobre 2007

buon compleanno piccola!


Tanti auguri alla mia Sorellina, tanti cari auguri di ogni felicità, e che trovi la sua strada, e il coraggio di camminarci con orgoglio e a testa alta, felice e serena di essere quello che si è, nel bene e nel male...

Compagna di mattate, di viaggi, di musiche, di vita, e allo stesso tempo con tante pazzie da fare in giro per il mondo... la Bonzi dice sempre che sei domiciliata a Bologna e residente nel mondo intero... Già già, stesse cose che dice la Momo di Lucia... che sia una malattia di famiglia? o qualcosa che si respira col latte materno? Chissà, a volte mi viene da pensare cosa avrebbero fatto mamma e papà se avessero avuto le possibilità... aiuto!

Comunque tanti tant auguri... Ti voglio bene anche io, magari non nella stessa maniera, ma a modo mio! un forte bacio, e buona strada...

1 commento:

mery ha detto...

tesorooooo!!!il tuo bene si sente forte!;)oggi m'ha chiamato la lù, l'ho sentita allegra, con una bella voce...e in questa giornata normale mi porto dietro un grande sorriso!un abbraccio forte forte da una matta che ti vuole più bene che a sè!:)