giovedì 27 settembre 2007

shopping selvaggio



Lo shopping è stato il coronamento della giornata, che, tra ieri e oggi, è stata all'insegna dei giri... E' arrivato l'autunno così in fretta, che tra ieri e oggi ha piovuto, e non me ne capacito, io che ancora sono tra i pochissimi a ostinarmi a girare in maglietta! ieri avevo anche i pinocchietti, ma stamattina era davvero freddo... mi sono arresa ai pantaloni lunghi! Sono due giorni che sono in giro dalla mattina alla sera, girando come una trottola, per l'abbonamento tv, per il rusco, tutti giri per la Lucia, a cui possiamo aggiungere qualche passeggiata di piacere in centro o nei supermercati alla ricerca degli articoli che ho detto che avrei acquistato in questo periodo... ferro da stiro, scarpe da ginnastica e costume da bagno per il prossimo corso! Assieme a questo qualche piccolo extra... Un libro quà e là (come si fa, non vado mica sempre in centro! e comprare da feltrinelli è sempre così bello...), qualche cd-dvd (Anche da Nannucci non si va tutti i giorni... negozi in cui ho rigorosamente lo sconto!)...Insomma, alla luce della mia coscienza stasera mi faccio un po' schifo, ma sono felice di aver superato l'ostacolo insormontabile del ferro a vapore con caldaia... Rossana l'ha trovato l'altro giorno e comprato e ha detto che va da Dio, per cui... Ho colto l'occasione al volo! Quale miglior momento per iniziare a fare la "donna di casa" che "impara a stirare"... vedremo se sarà davvero così facile! In conclusione sono stufa morta, ho un male alle caviglie allucinante, saranno anche le mestruazioni a tiro... Però nonostante il tempo di merda sto bene, anche se mi manca il mare! Ma sono felice di essere a casa, e di essere impegnata, di avere cose da fare, persone da vedere, giri anche da fare da sola (devo ammetterlo... quando giro da sola per il centro mi sento sempre una turista!). Almeno i cd che ho preso questo giro sembrano belli! A presto... chissà se prima di tornare a lavoro avrò anche il tempo di pulire casa! Sarebbe proprio il caso...


Ciao a tutti, dalla nuova colf!

2 commenti:

mery ha detto...

che bello sentirti così carica!!grazie per le scarpe...sono bellissime!!:)
nessuna nuova ancora..
un abbraccio!
mery

mery ha detto...

ps:grazie per le scarpe!!!:)son uno spettacolo!