domenica 2 settembre 2007

se il buongiorno...

... si vede dal mattino oggi mi aspetta una meravigliosa giornata! ieri sera è tornata Maria Grazia dal CFM, carica come una molla, giustamente, e il mio pensiero è corso immediatamente al CFA, a quanto mi ha fatto bene, al grande affetto di tante persone, e in particolare a Stefania, la mia compagna d'hike... e stamattina le ho mandato un sms, e lei mi ha telefonato! si è sposata, e a Ottobre nascerà Agostino, il suo pupo!mi ha nuovamente invitata, dice che io non ho bisogno di avvertire, sono sempre la benvenuta, e credo che forse l'anno prossimo lo farò, avrei proprio voglia di vederla! Quando poi mi viene da pensare che queste sono esperienze "obbligate" nell'esperienza di un caposcout mi viene un bel po' da ridere, perchè sono passaggi obbligati nel senso buono, che non ne puoi fare a meno, perchè ti fanno troppo bene, e torni a casa più che ricco, perchè ti porti nel cuore tante persone che sanno e hanno saputo fare la differenza, anche se in pochi giorni!
ben tornata alla viaggiatrice, allora... e un grande grazie a chi per me ha fatto veramente la differenza... cis ono persone, sguardi, che non dimenticherò mai!

1 commento:

mery ha detto...

...si, certe esperienze son davvero ossigeno..
lorena m'ha detto 'bentornata al mondo telematico'...ma a dire il vero non mi è mica mancato!!!
una settimana davvero rigenerante-!!!ti voglio BENEEEE!!mery