domenica 6 luglio 2008

estate

Sono tornata da Tenerife ed è scoppiata l'estate anche a casa... Scoppiata l'estate e saltato il condizionatore a casa, così in attesa di telefonare al tecnico domani è da metà giugno che mi faccio regolarmente le saune a casa, mi addormento sudata e mi sveglio fradicia, ma almeno la cosa bella è che risparmio in elettricità e tengo costantemente le finestre aperte, condividendo musica e scazzi con il vicinato! La parentesi di ferie ci voleva proprio, ero arrivata alla frutta, veramente giù di corda, poi... saranno i fiori di Bach, sarà il tempo che sistema tutte le cose, sarà la luce, sarà che mi ero rotta di essere costantemente triste... Bè, diciamo che passati i primi giorni di assestamento e ritrovata la via, adesso le cose vanno molto meglio! L'altro giorno mi sono cimentata in una di quelle avventure da super Mario Bros come posso fare solo io, è stato divertente, soprattutto vedere la faccia di Adri mentre mi arrabattavo per cambiare la ruota! Oltre Equatore papà ogni tanto riesce a mandare un sms, Lucia ha ancora la malaria e non riesce a decidere di tornare a casa prima... Per fortuna che ognuno di noi ha i suoi percorsi, come ripeto incessantemente da più di una settimana... Ognuno ha i suoi percorsi, capire il perché non ha molto senso, perché ognuno è un mondo a se, quello che può sembrare senza significato per me ha senso eccome per qualcun altro... Per cui ci vuole pazienza e coraggio... tanto non si può fare altro! Un abbraccio a tutti

Nessun commento: