mercoledì 23 aprile 2008

regali

Sono giorni molto strani, in cui il tema del regalo per me è abbastanza centrale... Intanto Rossana mi sta regalando diversi giorni a casa, e io mi sto dedicando queste giornate, per rilassarmi e dedicarmi a cose che ho tralasciato molto nell'ultimo periodo...
Mi sono regalata molti libri, libri che mi stanno aprendo molto lo sguardo... Tra questi c'è un libro di Giovanni Allevi, e il regalo subito successivo è stato naturalmente un cd dal vivo di un suo concerto... Impagabile la sensazione di pace che riesce a trasmettere...
Poi ho prenotato il viaggio per Tenerife per me e Bonzi... Come dire, i soldi vanno e vengono, anche se ultimamente vanno molto! Ho sentito Francesco, e anche questo è un regalo che non ha molti eguali! Come il pensiero di raggiungerlo presto!
Con Maria Grazia abbiamo preso un pensierino a Don Cristian, che compie gli anni venerdì, pensare a qualcosa per qualcun altro è sempre accompagnato dalla gioia e dalla gratitudine che è impossibile non avere nei confronti delle persone importanti!
Un altro regalo non da poco è stato accompagnare una cara persona per l'assunzione al s. Orsola, e sentire che ha scelto "il reparto" che ai tempi del tirocinio gli era rimasto nel cuore... Alla faccia delle scelte di stomaco e non di testa... Un caro in bocca al lupo per te!
Ma il regalo quotidiano è la vicinanza delle persone care, e vedere come possono e sanno esserti vicine nelle cose più semplici e all'apparenza insignificanti... Grazie a tutti, di essere costantemente il mio sole dentro!

1 commento:

mery ha detto...

grazie per le coccole di questi giorni...
mi sa che provo a fare lo zaino stasera, lo so che è una strapazzata ma al max darò una mano in cambusa...intanto mi son pure venute le mestruo!!!hihi

un abbraccio forte forte alla rossi, a frà, a dade...al donc che spero abbia 'raggiunto' il pacco...

e...ti voglio davvero un gran bene!!!

spero che il cd ti piaccia
mery