venerdì 27 luglio 2007

che caldo...



e che giornata oggi, sul serio... iniziata veramente presto, anzi, prestissimo (quattro e mezza, svegliata dal mal di pancia!) e a me non succede quasi mai... giornata allucinante a lavoro, non riuscivo mai a fermarmi, e non sono riuscita, come mio solito, a venir via al mio orario, succedeva sempre qualcosina che poi non potevo lasciare in sospeso... però stamattina ho avuto due buon giorni molto speciali, uno da Agropoli (un bacio forte forte tesoro... non immagini il piacere che mi hai fatto!) e uno dall'Africa... chissà, dopo provo a mettere un paio di foto della sardegna, chissà se così lucia qualcosa lo riesce a vedere... oggi pomeriggio in giro con rossi a cercare per lei un cellulare e per me una macchina fotografica digitale, entrambe le ricerche non hanno prodotto molto risultato, ma pazienza, sarà per un'altra volta... poi salutino a Silvi, che è sempre più bella, davvero, il tempo fa davvero dei miracoli da non dire! speriamo che le cose inizino a girare positivamente anche per tutti quelli che sono un poco in sospeso... vi porto sempre con me...


il caldo è allucinante, ma almeno stasera sono a casa, a riparo dal caldo e da un bel po' di zanze... l'altra sera al parco cavaioni mi hanno letteralmente divorata, ho ancora i bubboni!


ieri sera sono stata con anna e mery a vedere harry potter, il cinque, reso secondo me proprio molto ma molto bene... ovviamente ho pianto, sono un caso disperato... ma come si fa, muore sirius! Però credo che i nostri vicini di poltrona non abbiano molto gradito la nostra presenza, per i commenti, le risate, etc!


vado a provare di mangiare qualcosa di fresco... buona serata a tutti!


Sara
p.s.: come vorrei essere ancora lì...

Nessun commento: